Riprende domenica al Palazzetto di Viale Verdi a Novara la Western League 2013-14, il campionato invernale del nord-ovest giunto alla quarta giornata. I campioni in carica del Porta Mortara ospiteranno gli Angels Vercelli, La Loggia, Seveso e la Cairese che debutta così nella Western League.
Vedremo come i piccoli campioncini sapranno riprendere là dove avevano lasciato un mese fa con partite degne di un campionato estivo: ogni anno infatti la Western League riesce ad esprimere un buon livello di gioco nonostante ci siano tanti neofiti.
Si tratta di bambini che arrivano grazie al lavoro svolto nelle scuole da parte di tutte le società e riescono ad essere subito protagonisti in campo. Un modo di avvicinare e far innamorare subito tutti coloro che provano il meraviglioso sport del baseball.
This post was published on 9 Gennaio 2014 07:24
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…
Arriva sotto le Due Torri il pitcher proveniente dagli Huracanes de Mayabeque. La Fortitudo è riuscita a strapparlo alla squadra…
Siglata la collaborazione tra Parma Baseball, Gruppo Oltretorrente baseball e softball e Junior Parma con l’obiettivo di creare una sinergia…