Gianmario Costa è stato nominato manager del Novara (che parteciperà al Campionato di Serie A federale 2014) al posto di Mike Romano che aveva guidato la squadra per due anni in IBL. Lo ha comunicato ufficialmente la società che ha anche espresso sentiti ringraziamenti a Romano.
Gian Mario Costa nel corso del 2013 era stato Head Coach nella formazione IBL2/Serie A Baseball del Novara/Piemonte raggiungendo il traguardo della Finale Scudetto.
La società ha inoltre annunciato che le squadre Under 21 ed Allievi vedranno alla guida rispettivamente i tecnici Richard Macias e Carlos Montoto. Macias, che fungerà anche da Pitching Coach della formazione di Serie A 2014 del Baseball Novara aveva già lavorato nel 2013 con la qualifica Pitching Coach del comparto IBL 1/2 e di Manager della formazione Under 21 del Baseball Novara raggiungendo l'importante traguardo della Semifinale Scudetto di Categoria. Montoto è da sempre impegnato in qualità di Istruttore nel settore giovanile e lavorerà, per la stagione 2014 in specifico nella categoria Allievi, curando inoltre con l'Istruttore Richard Macias il settore scolastico e minibaseball.
This post was published on 13 Gennaio 2014 14:00
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…