Un sapiente mix tra giovani di talento e giocatori di esperienza e qualità: ecco il Collecchio versione 2014, per il campionato di serie A federale.
Dopo l'annuncio dell'ingaggio dei tre giovani tesserati dalla Franchigia Parma Guarda, Casarotto e Spada, la società del Collecchio ha voluto aggiungere al proprio roster l'esperienza di tre graditissimi "cavalli di ritorno" dalla Farma Crocetta. Tornano infatti alla base l'interno Luca Ferrarini, il ricevitore Andrea Gandolfi e l'esterno Alberto Tonelli. A loro il manager Ceccaroli chiederà di aiutarlo nel facilitare la crescita dei tanti giovani presenti in squadra. Ma la loro presenza aiuterà sicuramente anche ad alzare il tasso tecnico del gruppo che lo scorso anno aveva preso parte al campionato di IBL2 e necessitava di innesti di "sostanza" per poter competere in una categoria decisamente più difficile.
Luca Ferrarini (classe '79) , lo scorso anno ha giocato prevalentemente interbase primo in battuta con la media battuta di 283, giocatore molto intelligente ed aggressivo nella corsa sulle basi; Andrea Gandolfi, (nato nel 1986), ha difeso il piatto di casabase con media battuta di 288; infine Alberto Tonelli (1981), è stato utilizzato prevalentemente come esterno centro ed ha chiuso la stagione a media 300, inoltre durante la stagione si è fatto apprezzare per le sue doti difensive.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…