Opening game sul diamante delle new entry Tommasin Padova per i Campioni d'Italia della T&A San Marino, Bologna in trasferta a Godo, revival della semifinale 2013 in riva all'Adriatico dove il Rimini ospiterà il Nettuno e sfida al Nino Cavalli tra Parma e Grosseto. Questa la prima giornata della Italian Baseball League 2014 dopo l'estrazione dei calendari della prima fase effettuata dalla Commissione Organizzazione Gare nella serata di mercoledì 29 gennaio negli uffici della Federazione e in videconferenza con la sede del Comitato Regionale Emilia Romagna di Bologna.
Nell'occasione sono state rese note anche le partite dell'intergirone programmate dalla COG sulla base di un bilanciamento chilometrico delle trasferte per le squadre. La sfida di cartello della prima giornata di intergirone, che avrà luogo al termine dell'andata dei due gruppi, il 25 e 26 aprile,vedrà il nove di Marco Nanni fare visita ai nero arancio di Chris Catanoso. Esauriti gli incroci fra le squadre dei due diversi gironi, che occuperanno 4 weekend, la prima fase della Italian Baseball League terminerà con il ritorno dei gironi e si chiuderà sabato 7 giugno.
Dal fine settimana successivo, 13 giugno, partirà la seconda fase IBL con le migliori due di ogni girone da cui emergeranno le due finaliste che si giocheranno il titolo italiano nelle Italian Baseball Series da venerdì 8 agosto.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…