La Commissione Tecnica della Confederazione Europea Baseball (CEB) ha reso nota la composizione dei gironi di qualificazione alla serie di finale del prossimo Europeo per Club, che sono in programma dal 17 al 22 giugno.
Il Rimini è inserito nel girone di Brno (Repubblica Ceca) con i padroni di casa del Draci, i francesi Senart Templiers (contro cui debutta), gli olandesi del Neptunus Rotterdam, gli ucraini del KNTU Elizavetgrad e i Buchbinder Legionaere di Ratisbona (Germania)
I Campioni d'Italia della T&A San Marino e il Nettuno sono inseriti invece nel girone di Hoofddorp (Olanda). La T&A affronta al debutto i tedeschi Solingen Alligators, mentre i laziali se la vedono con i francesi Rouen Huskies. Le altre partecipanti sono i padroni di casa dei Pioneers e i cechi Kotlarka Praga.
La CEB ha fornito anche lo schema per sviluppare il calendario, ma gli orari delle partite saranno stabiliti più avanti dagli organizzatori.
This post was published on 4 Febbraio 2014 12:49
Nove i nuovi acquisti per la formazione affidata alle cure di Enrico Vecchi. La stella è l'esterno Usa Brandon Mcllwain
Si rinforza il reparto interni dei biancoblu con l’aggiunta del nazionale olandese proveniente da importanti stagioni con l’organizzazione dei Kansas…
Sabato alle 13 e alle 16.30 doppia sfida allo Stadio Cavalli contro Poviglio e Collecchio. Lunedì è invece in programma…
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen