Mentre il Nettuno che scenderà in campo per la stagione alle porte è ancora un rebus, c'è una curiosità rispetto alla società che nel passato ha gestito la formazione verde azzurra.
Non è stato possibile consegnare, infatti, un documento da parte della Guardia di Finanza. La sede è in via Scipione Borghese, ma senza numero civico. Sarà per questo che le Fiamme gialle non potendo notificare un atto alla Ssd Nettuno baseball club srl ("accertata la irreperebilità del destinatario" si legge nell'avviso) sono state costrette a depositarlo presso la Casa comunale, con contesuale pubblicazione all'albo pretorio web. Si può solo immaginare che la sede sia presso lo stadio di baseball – che è appunto in via Scipione Borghese – ma forse lì non c'è alcuna indicazione riguardo alla società in liquidazione e tantomeno rispetto al suo liquidatore, un cittadino di origine venezuelana che ufficialmente risiede in provincia di Avellino.
Non si conosce la natura dell'atto che deve notificare la Guardia di Finanza e la forma, ovviamente, in casi del genere è sostanza. Perché a Nettuno la caserma affaccia su piazza Mazzini, dove ogni giorno, a 200 metri in linea d'aria, si ritrovano dirigenti vecchi e nuovi della squadra più titolata d'Italia, ai quali però l'atto non può essere consegnato. Gli stessi che chiusa la Ssd Nettuno baseball club srl hanno dato vita alla Ssd nuovo Nettuno baseball, lasciando la precedente società in liquidazione e piena di debiti e affidandola al cittadino venezuelano.
This post was published on 5 Febbraio 2014 18:56
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…