Mike Romano torna a casa, nella sua Rimini. Non si tratta della Casa dei Pirati, quella che lo ha visto protagonista di tutti e 11 gli scudetti della società neroarancione (7 da giocatore, 3 da manager e uno da vice), ma il nuovo incarico affidato alla leggenda vivente del baseball riminese è comunque di quelli importanti. Il mitico "baffo", dopo due stagioni vissute a testa alta nell'IBL alla guida del Novara, da ieri è infatti il nuovo manager del Rimini 86, storica formazione che milita nel campionato di serie C con la quale collaborava da qualche anno ma solo da "esterno". Ora invece il sogno dei "Gufi" biancorossi è diventato realtà e Mike Romano, oltre che guidare la prima squadra verso un campionato di vertice, avrà il compito di responsabile tecnico di tutto il settore giovanile del Rimini 86, in diamante quest'anno con una squadra per ogni categoria.
L'accordo è triennale, a conferma che il sodalizio biancorosso vuole porre basi solide per guardare con grande attenzione e fiducia al futuro. Romano sarà coadiuvato dal coach Simone Perazzini e dal pitching coach Paolo Zonzini, la presentazione ufficiale avverrà il 29 marzo nel corso di una giornata di vera festa che il Rimini 86 organizzerà presso l'Hotel Admiral (via Pascoli a Rimini) con l'intervento delle autorità cittadine, degli amici delle società locali e limitrofe e della stampa.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…