Da martedì prossimo 18 febbraio e fino a domenica 2 marzo, la nazionale italiana di baseball trascorrerà un periodo di preparazione a Vero Beach, in Florida. Per l'occasione il manager azzurro Marco Mazzieri ha convocato 24 giocatori di cui 9 lanciatori, 3 ricevitori, 8 interni e 4 esterni.
Lanciatori: Crepaldi, Barbaresi, Cadoni (Fortitudo BO), Simone, Andreozzi, Giovanni D'Amico, Cooper (San Marino), Corradini, Escalona (Rimini)
Ricevitori: Reginato (San Marino), Sabbatani (Fortitudo BO), Latorre (San Francisco Giants)
Interni: Vaglio, Grimaudo, Andrea D'Amico, Infante (Fortitudo BO), Martone (Nettuno 2), Santora (Rimini), Caradonna (Nettuno), Pantaleoni (San Marino)
Esterni: Ambrosino (Fortitudo BO), De Simoni, Poma (Parma), Chiarini (Rimini)
Dello staff tecnico di Mazzieri fanno parte il pitching coach Bill Holmberg, i coach Gibo Gerali, Alberto D'Auria, Claudio Vecchi, Augusto Medina. Il preparatore atletico è Gianni Natale e lo staff sanitario è composto dal medico Andrea Pellegrini e dal fisioterapista Massimo Baldi. Al raduno partecipano anche l'istruttore di battuta Mike Piazza e lo psicologo Rafael Colon. La delegazione sarà guidata da Mario Falaschi.
This post was published on 13 Febbraio 2014 11:32
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…