Categories: Nazionale Seniores

L'Italia vola in Florida: i 24 azzurri per Vero Beach

Da martedì prossimo 18 febbraio e fino a domenica 2 marzo, la nazionale italiana di baseball trascorrerà un periodo di preparazione a Vero Beach, in Florida. Per l'occasione il manager azzurro Marco Mazzieri ha convocato 24 giocatori di cui 9 lanciatori, 3 ricevitori, 8 interni e 4 esterni.
Lanciatori: Crepaldi, Barbaresi, Cadoni (Fortitudo BO), Simone, Andreozzi, Giovanni D'Amico, Cooper (San Marino), Corradini, Escalona (Rimini)
Ricevitori: Reginato (San Marino), Sabbatani (Fortitudo BO), Latorre (San Francisco Giants)
Interni: Vaglio, Grimaudo, Andrea D'Amico, Infante (Fortitudo BO), Martone (Nettuno 2), Santora (Rimini), Caradonna (Nettuno), Pantaleoni (San Marino)
Esterni: Ambrosino (Fortitudo BO), De Simoni, Poma (Parma), Chiarini (Rimini)
Dello staff tecnico di Mazzieri fanno parte il pitching coach Bill Holmberg, i coach Gibo Gerali, Alberto D'Auria, Claudio Vecchi, Augusto Medina. Il preparatore atletico è Gianni Natale e lo staff sanitario è composto dal medico Andrea Pellegrini e dal fisioterapista Massimo Baldi. Al raduno partecipano anche l'istruttore di battuta Mike Piazza e lo psicologo Rafael Colon. La delegazione sarà guidata da Mario Falaschi.

This post was published on 13 Febbraio 2014 11:32

Redazione

Recent Posts

Arriva dalle Minors dei New York Mets la nuova stella del Bsc Grosseto

L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…

1 giorno ago

Winter League 2025, subito forte Fortitudo e Oltretorrente

La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…

3 giorni ago

Il ParmaClima ingaggia lo slugger Anthony Conception

Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…

3 giorni ago

Fortitudo Baseball 1953: un nuovo capitolo con Unipol

A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…

4 giorni ago

A Luca Meli il Premio “Sant’Ilario per lo Sport” 2024

Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…

4 giorni ago

Filippo Sabatini firma per i Phillies. Il sogno si avvera: “Paura? Nessuna”

Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…

4 giorni ago