Saranno ben tre le manifestazioni che in questo weekend assegnano i titoli regionali del baseball a coperto.
Iniziamo da Firenze che chiuderà la Winter League Toscana Ragazzi a partire con la finale per il 7° posto tra La Loggia ed Arezzo alle 8.30 di domenica al Palazzetto dello Sport di Via dei Caboto.
A seguire Junior e Antella si contenderranno la quinta piazza in attesa delle due semifinali e relative finali tra Junior Grosseto, Massa, Chianti e Padule che correranno per il titolo regionale e il posto nella finalissima Nazionale del 9 marzo a Bologna.
Alle 14.20 l'ultimo incontro e a seguire le premiazioni finali.
Anche a Cervignano del Friuli si chiude la Winter League dedicata ai più piccoli.
Intenso il programma domenicale presso il Palazzetto Comunale che prevede al mattino le sfide tra Tigers-White Sox, Staranzano Ducks-Europa e NBP Ronchi-Rangers.
A partire dalle 13.15 sarà dato il via alle finali che disegneranno la classifica delle 6 formazioni e designeranno chi si affiancherà alla Fortitudo e al Rovigo nella Finalissima Nazionale.
Finale regionale anche per i più grandi Allievi che, sempre domenica, chiuderanno la Winter League Centro di Bologna in attesa di disputare la Finale Nazionale Allievi in programma il 16 marzo.
Ad aprire le danze al Centro Record di Bologna saranno Minerbio e San Giovanni in Persiceto alle 9.00 di mattina e precederanno Carpi e San Lazzaro '90.
A seguire le semifinali, che si preannunciano molto aperte, tra gli storici rivali della Fortitudo e degli Athletics Bologna e il derby adriatico tra Rimini Riviera e Cral Ravenna.
I due incontri delineeranno il quadro delle finali previste per le 15.00 per il gradino più basso del podio e per le 16.30 per l'assegnazione del titolo regionale.
Come sempre sul sito ufficiale della Winter League il quadro delle manifestazioni del 2013/2014
This post was published on 28 Febbraio 2014 19:09
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…