Categories: Varie

Sedici anni e non sentirli, grazie di cuore

Ne è passato di tempo, qualcosa come 5.844 giorni, da quell'11 marzo 1998 quando Baseball.it per la prima volta fece il suo ingresso trionfale sul web. Di anni ne sono passati 16 e oggi siamo ancora qui, con la "divisa sporca di terra rossa a furia di correre e scivolare sulle basi", per condividere con voi lettori un'altra giornata importante della nostra storia.
Sedici candeline da spegnere, sedici stagioni intense in cui abbiamo cercato di dare sempre il meglio, con professionalità, informando con garbo e stile. Notizie, articoli e interviste, video e flash news, risultati e classifiche, eppoi i social media. Probabilmente non sempre avremmo esaudito i desiderata dei lettori ma una cosa è certa: l'abbiamo fatto con impegno, passione e soprattutto divertendoci.
Oggi è stata impressionante la mole di messaggi di auguri pervenuti a Baseball.it via Facebook, tramite email, WhatsApp, sms etc. Volevamo contarli ma abbiamo desistito. Volevamo scrivervi uno ad uno, ma siete tanti! Parole di incitamento, tanti complimenti e stimoli ad andare avanti per altri 16 e più anni. Un piacere immenso che vogliamo condividere con tutti coloro che a vario titolo collaborano con Baseball.it (un pensiero speciale anche a chi non è più con noi come Fabrizio Masini), una montagna di auguri che confermano il nostro ruolo da protagonisti nel panorama dell'informazione quotidiana sul baseball in Italia e all'estero.
Ma è grazie e soprattutto a voi che ci leggete, intervenite, dialogate, criticate, scrivete, se oggi dopo 5.844 giorni continuiamo nelle nostre attività di comunicazione e informazione sul baseball. Semplicemente grazie per tutto l'affetto e l'attenzione che ci dedicate. Siete e sarete i benvenuti alla nostra festa. In diamante.

Alessandro Labanti

Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Recent Posts

Godo: si dimette il Presidente Carlo Naldoni

Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…

1 giorno ago

Marco Mazzieri è il nuovo Presidente FIBS

Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…

6 giorni ago

Il Bsc 1952 apre il mercato con l’ingaggio del giovane catcher Miguel Lopez

Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…

6 giorni ago

Mazzieri: “E’ il momento di una rivoluzione culturale che coinvolga tutti”

Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…

7 giorni ago

Marco Sforza: “Non abbiate paura di cambiare”

In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…

1 settimana ago

Vincent Cimini, uno Yankee a Boston

Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…

1 settimana ago