Dopo un lungo viaggio intercontinentale che ha fatto scalo a Roma, Juan Carlos Infante è atterrato ieri pomeriggio all'aeroporto Marconi di Bologna, pronto a difendere per l'ennesima stagione il ruolo di interbase della squadra felsinea. "Il nostro obiettivo quest'anno è quello di vincere lo scudetto, vista anche l'assenza dalla Coppa Campioni" ha subito affermato il numero 6 della Fortitudo.
Infante ha poi proseguito parlando dei nuovi arrivi in casa biancoblù: "Conosco molto bene Rodriguez e posso assicurare che è un bel giocatore, così come Rivero che tutti qui a Bologna conoscono già in virtù della sua prima splendida stagione. A mio avviso ci siamo rinforzati, anche con l'arrivo di giocatori italiani di grande qualità e che di daranno una grande mano". L'ultima battuta dell'interbase felsineo riguarda sempre quello scudetto che manca dal 2009 "non partiamo come favoriti, ma vogliamo arrivare per lo meno in finale''.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…