Archiviata la prima sgambata sul campo del Bollate (4-1 per i cugini nella partita-allenamento), lo United ha definito praticamente il resto del programma precampionato. Domenica la squadra di Duarte sarà nuovamente a Bollate per un altro test, poi domenica 23 ci sarà un'amichevole con il Piacenza (in sede ancora da stabilire), mentre nel weekend del 29-30 marzo andrà in scena l'VIII° trofeo Gigi Cameroni che proporrà un quadrangolare con United, Bollate, Ares e gli svizzeri del Lucerna. Bollate e Ares giocheranno la prima semifinale sabato al Comunale bollatese; United e Lucerna si affronteranno nell'altra semifinale domenica mattina a Senago. Poi finale per il 3° posto a Senago e finale per l'assegnazione del trofeo sempre domenica pomeriggio al Kennedy. Dal 5 aprile invece via al campionato. E, tanto per cambiare, sarà subito derby a Bollate.
This post was published on 13 Marzo 2014 23:20
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…