Il roster della Farma per la nuova stagione conta su altri due nuovi innesti, sempre nel segno della gioventù. Il neo manager Bettati si avvale anche delle prestazioni di Giuseppe Corio e Mattia Bianchini. Il primo, classe ’93, proviene dal Codogno e ricoprirà, principalmente, il ruolo di ricevitore ma alla bisogna può ruotare sia in campo esterno che in diamante dove nell’ultima stagione ha in larga parte occupato il cuscino di prima. Il secondo, classe ’90, è un recuperato al baseball. Cresciuto nello Junior, dopo quattro fugaci apparizioni con la casacca del Parma tra 2010 e 2011 l’interbase aveva deciso di riporre gli attrezzi del mestiere. Decisione riconsiderata quest’anno accettando di rimettersi in gioco con la Farma.
Lo staff tecnico, intanto, ha fissato le amichevoli di preparazione al campionato che si disputeranno tutte fuori casa. La prima uscita avverrà domenica mattina in Via Parigi contro lo Junior seguita, il 22 pomeriggio, dal test di Sala Baganza. Nell’ultimo fine settimana di marzo la Farma parteciperà al Torneo Lino Ferrarini a Collecchio.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…