Il roster della Farma per la nuova stagione conta su altri due nuovi innesti, sempre nel segno della gioventù. Il neo manager Bettati si avvale anche delle prestazioni di Giuseppe Corio e Mattia Bianchini. Il primo, classe ’93, proviene dal Codogno e ricoprirà, principalmente, il ruolo di ricevitore ma alla bisogna può ruotare sia in campo esterno che in diamante dove nell’ultima stagione ha in larga parte occupato il cuscino di prima. Il secondo, classe ’90, è un recuperato al baseball. Cresciuto nello Junior, dopo quattro fugaci apparizioni con la casacca del Parma tra 2010 e 2011 l’interbase aveva deciso di riporre gli attrezzi del mestiere. Decisione riconsiderata quest’anno accettando di rimettersi in gioco con la Farma.
Lo staff tecnico, intanto, ha fissato le amichevoli di preparazione al campionato che si disputeranno tutte fuori casa. La prima uscita avverrà domenica mattina in Via Parigi contro lo Junior seguita, il 22 pomeriggio, dal test di Sala Baganza. Nell’ultimo fine settimana di marzo la Farma parteciperà al Torneo Lino Ferrarini a Collecchio.
This post was published on 14 Marzo 2014 23:51
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…