Un protocollo d'intesa risolverà la disputa dello stadio "Steno Borghese" di Nettuno. In queste ore è in corso un incontro definitivo per l'accordo sulla gestione dell'impianto in occasione delle partite tra Nettuno e Nettuno 2.
Lo stadio, di proprietà del Comune, è affidato al Nettuno Bc e i neo-entrati in IBL dell'altra società cittadina avevano addirittura "minacciato" di giocare in trasferta tutte le gare. Alla fine sembra ormai prossimo un accordo per far sì che almeno gli appassionati nettunesi – già costretti a dividersi su chi sostenere – possano almeno godere delle partite nel "loro" stadio.
This post was published on 28 Marzo 2014 17:26
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…