L'OM Valpanaro Athletics Bologna comunica di poter finalmente ufficializzare l'arrivo tra le proprie fila del trentaseienne pitcher dominicano Hector Sena (vincitore dello scudetto con il Grosseto nel 2007 e con esperienze in IBL anche con l'Alpina Trieste ed in A Federale con le casacche di Collecchio Redipuglia e Ponte di Piave).
Il Giudice unico ha sentenziato che il tesseramento del giocatore nelle file degli Athletics è avvenuto regolarmente e che domenica 13 Aprile l'atleta sarà già a disposizione del manager cubano dei gialloverdi Ronald Duarte per il difficile impegno casalingo contro la formazione friulana dell'Europa Sager.
La sentenza è stata necessaria dopo la sospensione cautelativa del 24 marzo scorso per il doppio tesseramento con lo Junior Alpina
This post was published on 13 Aprile 2014 10:37
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…