Carlos Teran e Nick Morreale a San Marino

Due volti nuovi in casa T&A. Ieri infatti Carlos Teran e Nick Morreale si sono aggiunti alla squadra.

Il primo è un pitcher italo-venezuelano non Asi che viene da due stagioni nelle leghe indipendenti giapponesi e il cui arrivo era già stato preannunciato in sede di presentazione della stagione.

Nick Morreale, invece, è decisamente un jolly visto che può essere schierato in campo ma anche come lanciatore. Italiano non Asi, è fratello di Barth Morreale ed è nato l'8 aprile del 1988. Ha giocato a Mesa Community College e alla Northern Illinois University. Andrà a rinforzare la squadra dove ci sarà maggiormente bisogno.

 

This post was published on 30 Aprile 2014 18:58

AddThis Website Tools
Redazione

Recent Posts

Leal sul monte di San Marino

I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen

13 ore ago

Il Bbc Grosseto chiude il mercato con tre bei colpi

A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito

2 giorni ago

Prima amichevole per il Big Mat Bsc Grosseto

15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…

2 giorni ago

Il Comune di Parma premia i Campioni d’Italia

Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…

2 giorni ago

Il cubano Josè Bermudez nuovo lanciatore dell’Unipol Bologna

Arriva sotto le Due Torri il pitcher proveniente dagli Huracanes de Mayabeque. La Fortitudo è riuscita a strapparlo alla squadra…

6 giorni ago

Nasce il “Baseball Parma Hub”

Siglata la collaborazione tra Parma Baseball, Gruppo Oltretorrente baseball e softball e Junior Parma con l’obiettivo di creare una sinergia…

6 giorni ago