Clamorosi risvolti in riva al Tirreno, sponda Nettuno Bc. Dopo l'annuncio shock di ieri da parte dell'ormai ex presidente Tonino Maiozzi, della possibilità di non partecipare alla European Cup, arriva il colpo di scena che cambia completamente le carte in tavola.
Venerdì scorso c'è stata l'offerta da parte di Piero Fortini proprio a Maiozzi. Un'offerta ritenuta non idonea dal presidente che rifiutò. In settimana, però, la situazione è diventata insostenibile, ancora più dopo la possibilità che non si partecipasse alla European Cup. Le sponsorizzazione che Maiozzi stava cercando di chiudere per garantire la trasferta, a quanto pare non sono andate a buon fine e così la scelta di fare un passo indietro è diventata inevitabile. Fortini era entrato quest'anno nella dirigenza nettunese. Fu lui a curare la trattativa con numerosi sponsor per garantire la partecipazione al campionato del Nettuno e a cercare l'accordo con Caffé Palombini. Oggi, a pochi mesi dal suo ingresso, arriva la nomina di presidente
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…