La Farma Crocetta, dunque, disputerà il campionato di serie A federale anche nella prossima stagione. Il ripescaggio, la Crocetta era la prima società avente diritto tra coloro che ne avevano fatto richiesta, è stato reso ufficiale dalla Federazione a conclusione della Consulta della società di A tenutasi oggi alla presenza della massime cariche del batti e corri nazionale e regionale. I leoni sono stati inseriti nel girone A con Bollate, Brescia, Collecchio, Oltretorrente, Senago, Novara e Paternò, altra richiedente ripescaggio; non c'è più il Piacenza, che ha rinunciato. Si partirà nel primo weekend di aprile e non vi saranno soste né per l'Europeo né per il Mondiale Juniores. Leggera variazione per i playoff: accedono le prime quattro di ogni girone suddivise in 4 gironi da tre con scontri diretti da dove usciranno le 4 semifinaliste.
This post was published on 1 Dicembre 2014 23:17
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…