L’ultimo sabato prima di Natale è servito allo staff tecnico e alla dirigenza del Consorzio Angel Service Nettuno 2 per organizzare un primissimo incontro con la squadra in vista della prossima stagione.
Un brindisi informale, alla presenza del direttore sportivo Maurizio Camusi, e soprattutto del nuovo tecnico Alberto D’Auria che ha avuto il primo contatto con il gruppo di giovani che sarà in campo per la prima parte della preparazione. L’inizio ufficiale è previsto per sabato 10 gennaio alle ore 15 al campo di Santa Barbara. Anche se i giocatori, in via personale, stanno già svolgendo tutti un programma di mantenimento della condizione atletica prima di tornare a indossare il guantone.
Oltre al tecnico, presenti anche il pitching coach Massimiliano Masin, Marco Barboni e altri appassionati vicini alla società ed al progetto che si sta portando avanti. Infatti il Nettuno 2 si sta muovendo sul mercato. L’obiettivo dichiarato, da come ci ha confermato il Ds Camusi, è quello di riportare quanti più giocatori possibile di Nettuno che sono “sparsi” per l’Italia a casa prima ancora di dedicarsi alla ricerca degli innesti stranieri, e ricreare le basi per una squadra di nettunesi che possa riportare anche l'entusiasmo tra i tifosi della cittadina tirrenica.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…