Con il regalo di un calendario dei primi due anni di attività delle «simpatiche canaglie» il Bsc Grosseto 1952 ha festeggiato il Natale insieme ai suoi bambini nella sala stampa «Fabrizio Masini» dello stadio Roberto Jannella. Al momento attuale sono una cinquantina i ragazzi che si allenano con impegno e tanta voglia di emergere, al punto da chiedere allo staff di tornare in campo già venerdì prossimo. Un segnale chiaro della bontà della strada percorsa dal Bsc.
«Siamo una grande famiglia – hanno sottolineato il presidente Massimo Ceciarini e il direttore generale Andrea Dani, prima del brindisi e della distribuzione dei doni – e ci sembra giusto ricordare insieme quello che abbiamo fatto in queste due prime stagioni. Grazie alla passione di tecnici qualificati come Marco Felici, Alessandro Cappuccini e Vittorio Costanzi (recentemente si sono aggiunti Stefano Cappuccini e Manuel Bindi) abbiamo fatto passi da gigante e ci auguriamo che qualcuno dei nostri ragazzi possa un giorno portare in alto il baseball grossetano, che sta cercando di ritagliarsi un futuro migliore con la collaborazione delle altre società».
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…