Tre vittorie su altrettanti incontri, questo il quadro finale per il San martino Junior che conquista il Girone A della Winter League Nord Allievi giocata ieri al PalaTrento.
Quattro le formazioni coinvolte, Padova, Palladio, Crazy S.Bonifacio e San Martino Buon Albergo, in una formula tutti-contro-tutti che ha portato ogni squadra a disputare tre incontri nell'arco della giornata.
Ad aprire le danze Palladio-San Martino, con i veronesi che hanno confermato il loro ottimo livello tenendo a zero la compagine vicentina grazie ad un ottimo lavoro sul monte, coadiuvato a sua volta da una buona disciplina al piatto, che ha fissato il risultato sul 9-0.
Analogo esito l'incontro successivo, dove ancora una volta i lanciatori del S.Martino hanno lasciato al palo gli avversari, in questo caso i veronesi del Crazy di S.Bonifacio mentre il lineup si scatenava con anche un fuoricampo interno.
Pronto riscatto per i Crazy nella partita successiva dove hanno la meglio agilmente sul Padova per 13-0.
Non va meglio ai patavini nella partita successiva, in cui il S.Martino fa tripletta e si porta a casa il primo posto nel girone con il terzo largo successo.
Assegnata la prima posizione, le rimanenti due partite sono state fondamentali per le rimanenti piazze a disposizione: il Palladio non riesce a impegnare più di tanto il Crazy che quindi acciuffa il secondo posto, ma nel successivo (e ultimo) incontro, vero e proprio scontro diretto per l'accesso alla finale Nord, riesce a superare largamente il Padova, lasciandolo come fanalino di coda.
Si conclude così dopo quasi nove ore di bel baseball una gioiosa giornata di sport: un ringraziamento va alle Società presenti e alla società ospitante, il CUS Trento e all'organizzazione tutta della manifestazione con menzione particolare anche all'arbitro Sala per la serietà dimostrata dietro al piatto.
In attesa delle altre manifestazioni Indoor del circuito Nazionale Winter League, Trento da ora appuntamento per il girone B a domenica 25 gennaio, logicamente sempre nel palazzetto dello sport abituato a registrare I successi delle formazioni locali di volley e basket
Sul sito ufficiale della Winter League è presente il quadro delle manifestazioni giocate nel 2014/2015
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…