Primato significativo per il Milano Baseball che sarà presente nella stagione 2015 in tutte le categorie di baseball, dalla franchigia United alla squadra di serie C fino al minibaseball, e di softball, grazie alla partnership con il Rescaldina. Un risultato, questo, che premia gli sforzi organizzativi e il lavoro dei responsabili del vivaio. Il premio ricevuto per il maggior numero di classi iscritte alla Little league trova dunque riscontro nell'ampia attività giovanile che serve in prospettiva per dare continuità al club e alla franchigia.
Oltre alla prima squadra dello United in serie A, guidata dal manager Renny Duarte, i milanesi hanno iscritto la seconda squadra alla serie C (affidata a Simone Spinosa), la Under 21 (Spinosa), i Cadetti (Masiero), gli Allievi (Fraschetti)e i Ragazzi (Valerioti) nel baseball.
Sul fronte del softball molte ragazze cresciute nelle giovanili affronteranno la serie B grazie alla partnership con il Rescaldina Bulls, club con cui disputeranno anche la Under 21 (in cui è coach Silvia Regazzi), mentre come Milano '46 una squadra Cadette (allenata da Alice Ronchetti) e una Ragazze (Padella). A completare il quadro il gruppo dei giovanissimi del Minibaseball (curati da Thomas Pasotto), il tutto per un totale di oltre 120 atleti.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…