Domenica scorsa alla Scuola di Spadarolo ha preso il via l'ultima categoria del Torneo invernale di Baseball indoor della Riviera di Rimini. Sono infatti scese in campo 5 squadre di piccoli atleti sotto i 9 anni di età che si sono misurate con il Minibaseball, attività che stanno seguendo con le rispettive società.
Tutte le formazioni hanno disputato ben quattro partite nell'arco dell'intera giornata, senza pensare al risultato ma solo al divertimento e per molti di loro è stato sicuramente l'esordio in una "competizione" ufficiale. In campo però si sono viste anche azioni di gioco pregevoli per questa categoria sempre all'insegna dell'entusiasmo e del divertimento. I risultati premiano già i piccoli sammarinesi con 4 vittorie, seguiti dai Piratini e dal Rimini 86 con 2 vittorie, il Forlì con 1 vittoria e dalla Valmarecchia.
Si replica, sempre a Spadarolo, il 15 febbraio per le gare di ritorno che definiranno la classifica per la fase finale del 8 marzo, cui seguirà la premiazione di questo girone Minibaseball Under 9.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…