E' scatenato sul mercato l'Angel Service Nettuno2. La formazione nettunese è infatti vicinissima a chiudere con José Angel Garcia Sanchez. Pitcher cubano destro classe 1981, famoso in patria per essere stato il primo lanciatore a conquistare 100 salvezze in carriera. Un acquisto che permettere ad Alberto D'Auria di avere a disposizione sia il partente (Norberto Gonzalez) che il rilievo cubani per la partita dello straniero. Anche in questa stagione Garcia sta facendo registrare numeri importanti con le 16 salvezze conquistate in 25 partite rilevate con la maglia di Artemisa approdata fino alla seconda fase del campionato cubano. Se però la squadra dovesse arriva fino alla finalissima (il campionato al momento è fermo per la serie Caribe) Garcia sarebbe disponibile solamente a metà aprile, un fatto che sta facendo monitare altre situazioni al ds Maurizio Camusi, tra cui quella di Lorenzo, pitcher che lo scorso anno ha vestito la maglia dei cugini del Nettuno Bc.
Oltre alle trattattive con Simone e Reginato, il Nettuno2 è alla caccia anche di un esterno per completare il roster. Aspettiamoci allora altri importanti sviluppi nei prossimi giorni.
This post was published on 4 Febbraio 2015 21:50
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…