E' scatenato sul mercato l'Angel Service Nettuno2. La formazione nettunese è infatti vicinissima a chiudere con José Angel Garcia Sanchez. Pitcher cubano destro classe 1981, famoso in patria per essere stato il primo lanciatore a conquistare 100 salvezze in carriera. Un acquisto che permettere ad Alberto D'Auria di avere a disposizione sia il partente (Norberto Gonzalez) che il rilievo cubani per la partita dello straniero. Anche in questa stagione Garcia sta facendo registrare numeri importanti con le 16 salvezze conquistate in 25 partite rilevate con la maglia di Artemisa approdata fino alla seconda fase del campionato cubano. Se però la squadra dovesse arriva fino alla finalissima (il campionato al momento è fermo per la serie Caribe) Garcia sarebbe disponibile solamente a metà aprile, un fatto che sta facendo monitare altre situazioni al ds Maurizio Camusi, tra cui quella di Lorenzo, pitcher che lo scorso anno ha vestito la maglia dei cugini del Nettuno Bc.
Oltre alle trattattive con Simone e Reginato, il Nettuno2 è alla caccia anche di un esterno per completare il roster. Aspettiamoci allora altri importanti sviluppi nei prossimi giorni.
This post was published on 4 Febbraio 2015 21:50
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…
Arriva sotto le Due Torri il pitcher proveniente dagli Huracanes de Mayabeque. La Fortitudo è riuscita a strapparlo alla squadra…
Siglata la collaborazione tra Parma Baseball, Gruppo Oltretorrente baseball e softball e Junior Parma con l’obiettivo di creare una sinergia…