Categories: Varie

E' morta la mamma di Ruggero Bagialemani

Un grave lutto ha colpito Ruggero Bagialemani, bandiera del Nettuno (di cui è stato giocatore ed allenatore) e della Nazionale (recordman di presenze in azzurro, 195) con una breve esperienza anche da manager del Montepaschi Grosseto.
Nella serata di ieri è venuta infatti a mancare la mamma Olinda, che era nata il 27 dicembre 1932 a Littoria ed aveva sempre seguito con grande interesse le imprese agonistiche di Ruggero e della squadra tirrenica.
I funerali della signora Olinda Mangiapelo si svolgeranno domani pomeriggio alle 15.30 presso la Parrocchia di Sant'Anna a Nettuno, situata in Piazza S. Anna (zona Scacciapensieri).
Tutta la redazione di Baseball.it si unisce commossa al dolore di Ruggero e Sandro Bagialemani a cui esprime le più sentite e sincere condoglianze.

This post was published on 9 Febbraio 2015 12:45

AddThis Website Tools
Redazione

Recent Posts

Leal sul monte di San Marino

I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen

13 ore ago

Il Bbc Grosseto chiude il mercato con tre bei colpi

A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito

2 giorni ago

Prima amichevole per il Big Mat Bsc Grosseto

15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…

2 giorni ago

Il Comune di Parma premia i Campioni d’Italia

Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…

2 giorni ago

Il cubano Josè Bermudez nuovo lanciatore dell’Unipol Bologna

Arriva sotto le Due Torri il pitcher proveniente dagli Huracanes de Mayabeque. La Fortitudo è riuscita a strapparlo alla squadra…

6 giorni ago

Nasce il “Baseball Parma Hub”

Siglata la collaborazione tra Parma Baseball, Gruppo Oltretorrente baseball e softball e Junior Parma con l’obiettivo di creare una sinergia…

6 giorni ago