E' arrivata anche per i piccoli Atleti Under 9 la penultima giornata di gioco invernale nella palestra della scuola di Spadarolo di Rimini, attrezzata per l'occasione dal Rimini 86, con lo svolgimento di ben 10 match all'interno del Torneo indoor Memorial Luca Vitali.
Domenica, è stata l'ennesima giornata di festa dove circa 80 bambini hanno dimostrato a tantissimi familiari spettatori il loro divertimento e i loro progressi giocando al minibaseball e tifando per i compagni.
Quella degli under 9 è senz'altro la categoria più bella e spontanea da vedere, con le tante "distrazioni" in campo, fino alle chiacchierate disinvolte dei quattro esterni che si raccontano le loro avventure, dimenticando la partita…
Per il balletto dei numeri, assolutamente simbolico per questa categoria, protagonista della giornata è stato il San Marino con 4 vittorie, seguito da Junior Rimini con 3, Forlì 2, Rimini 86 con 1 e Valmarecchia.
In tutte le compagini si sono messi in evidenza diversi giocatori, in particolare in campo interno, facendo ben sperare per la buona riuscita del prossimo campionato locale Esordienti che vedrà sicuramente esordire queste giovani leve.
L'appuntamento con gli Under 9 sempre a Spadarolo è fissato ora per l'8 marzo con le finali e le premiazioni.
L'inizio è fissato per le 9 con Rimini 86-Forlì-Valmarecchia che definirà i tre ultimi piazzamenti mentre alle 11.15 saranno San Marino e Junior Rimini a contendersi i simbolici primi due posti della classifica.
Per la giornate si prevede la partecipazione delle Autorità locali e della Famiglia Vitali che da anni sostiene questo torneo.
This post was published on 17 Febbraio 2015 10:26
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…
Arriva sotto le Due Torri il pitcher proveniente dagli Huracanes de Mayabeque. La Fortitudo è riuscita a strapparlo alla squadra…