E' una Farma rinnovata, non soltanto nello staff tecnico, quella che prenderà parte all'imminente campionato di serie A federale. Oltre ai consueti innesti di atleti del vivaio, vi sono da registrare i mancati rinnovi dei prestiti di Bianchini, Corio e Francesco Corsaro nonchè l'inserimento di due giovanissimi elementi, prerogativa della Crocetta, in prestito da altre società.
Uno di questi è il parmigiano Davide Azzali, esterno classe '97 proveniente dallo Junior, nell'ottica dello scambio con Giacomo Bassi, già compagno di alcuni leoncini nella selezione Emilia-Romagna al Torneo delle Regioni, mentre il secondo è il ricevitore torinese Matteo Danieli, 19 anni ieri, che ha vestito le casacche di Avigliana e Novara con cui ha disputato 13 partite nell'ultima stagione di A federale dopo l'esordio in quella 2013. Da registrare inoltre che i due innesti si divideranno tra Under 21 e prima squadra.
La Farma ha inoltre annunciato il rientro di Lorenzo Gradali, di ritorno dal Parma, dove invece è approdato Alberto Fossa, anche se per lui l'inizio della stagione avverrà in ritardo dovendo completare il recupero dal problema al braccio. Non tutto è ancora definito e a tutti questi giovani, la dirigenza ha annunciato che affiancherà un lanciatore straniero che possa garantire una certa consistenza nella gara a lui deputata.
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…