Categories: Tornei Italiani

Stefano7 slow pitch, domenica la giornata conclusiva

Un'intera giornata dedicata allo sport, all'amicizia, alla solidarietà, al divertimento. Il torneo di  slow pitch "Stefano7baseballmeeting" termina domenica – dopo quattro mesi di sfide nelle quali ha sempre prevalso anzitutto l'amore per questo sport – il suo cammino. Dalle 9 in poi  andranno in scena le varie finali, da quella per il 7° e 8° posto in su, intervallate da sfide di mini baseball tra i Dolphins Anzio e l'Academy Nettuno e ragazzi tra Lions e Academy. A fare da cornice alla giornata conclusiva sarà niente meno che lo stadio "Steno Borghese" di Nettuno.
Una degna conclusione per un torneo che alla voglia di divertirsi ha unito, anche quest'anno, la solidarietà. Al punto che il ricavato della "riffa" natalizia è stato destinato alle iniziative del comitato Stefano7baseballmeeting che ricorda l'amico Stefano Pineschi, prematuramente scomparso, con iniziative a sostegno dell'ospedale "Riuniti" Anzio-Nettuno.
Unica certezza al momento sono le due sfide giovanili e la prima finalista: I Fialus, già matematicamente qualificati alla sfida di domenica a partire dalle 17. Per il resto la "griglia" delle finali sarà decisa dalle ultime sfide dei play off in programma domani presso il "Camusi" di Santa Barbara, dove in questi mesi gli organizzatori, l'ufficiale di gara, i partecipanti, hanno trascorso i loro fine settimana con alla base anzitutto la voglia di condividere momenti di spensieratezza.
A fare da "arbitro" saranno i  campioni uscenti dello Stefano7 che a affronteranno i Jackals. A questi ultimi servono due vittorie ma anche una differenza di almeno 13 punti per evitare che in finale vadano i Saint Tropez. Dall'esito degli incontri di domani dipendono, appunto, tutti gli altri "accoppiamenti" per le finali.

This post was published on 20 Febbraio 2015 15:11

AddThis Website Tools
Redazione

Recent Posts

Fancellu e Venditti, due giganti all’ombra della Grande Mela

Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…

1 ora ago

Perdomo e De Freitsa, doppio colpo per gli Athletics

Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…

3 ore ago

Leal sul monte di San Marino

I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen

3 giorni ago

Il Bbc Grosseto chiude il mercato con tre bei colpi

A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito

4 giorni ago

Prima amichevole per il Big Mat Bsc Grosseto

15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…

5 giorni ago

Il Comune di Parma premia i Campioni d’Italia

Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…

5 giorni ago