Il Crocetta Farma ha annunciato oggi di aver raggiunto l'accordo con il pitcher destro Pedro Guerra. Il 25 enne lanciatore venezuelano proviene dal Piacenza dove nel 2014 disputò la Serie A Federale dove ha disputato 14 incontri con 7 vittorie e 2 sconfitte per un totale di 100 riprese nelle quali inflisse 99 strike out, subì 67 valide, nessun fuoricampo per una media pgl di 1.27.
Più difficile il percorso nei playoff dove vinse un solo incontro dei 4 disputati con una media pgl di 2.27 nelle 31.2 riprese lanciate infliggendo comunque 31 eliminazioni la piatto.
Nel recente passato di Guerra vi è anche l'esperienza in singolo A nell'organizzazione dei Twins e degli Yankees e nella Liga Paralela Venezuelana con la casacca dei Navegantes di Magallanes dove, nel 2013, chiuse con una media pgl di 1.33.
Nell'ultima "temporada" ha invece chiuso con una media pgl 3.18, (4 vinte – 3 perse) 34 rl, 30 bv, 15 so, 8 bb, per una media battuta concessa agli avversari di .227 che gli è valso la chiamata nella Lega maggiore per la fase finale dove ha lanciato come rilievo per due sole riprese.
Guerra è chiamato a Crocetta per dare quella consistenza che è mancata nell'ultima stagione al monte biancoazzurro e il suo arrivo è previsto a fine mese.
This post was published on 4 Marzo 2015 12:25
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…