Rischia di diventare una telenovela la vicenda della revoca dell'affidamento del campo di baseball "Steno Borghese" al Nettuno. La squadra ieri non s'è allenata nello stadio che usa da sempre perché era stato eseguito il provvedimento del Comune e c'erano i lucchetti ai cancelli.
Impossibile entrare, i giocatori si sono divisi tra l'impianto di Santa Barbara e la vicina struttura dell'Academy. Una situazione di precarietà che non giova a nessuno, fra l'altro alla vigilia del campionato. Non solo, c'è adesso la necessità per diversi giocatori di dover rientrare in possesso del proprio materiale da gioco, rimasto chiuso negli spogliatoi che sono inaccessibili. Con il rischio che questa vicenda scada nel ridicolo.
This post was published on 7 Marzo 2015 13:54
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…