A sei stagioni dall'ultima storica partita di Serie B federale, che nei play-off contro lo Junior Parma consegnava la promozione in Serie A, il Baseball Rovigo si riaffaccia ancora nella serie cadetta dopo la promozione ottenuta lo scorso anno nella Serie C.
Ben 35 le squadre al via divise in 6 gironi con pertinenza territoriale con i rodigini inseriti nel gruppo C che li vedrà opposti a Conegliano, Ponzano, Cervignano e Europa BCASD Sager dopo che il Castelfranco ha deciso di ritirarsi prima dell'avvio del Campionato.
Il debutto è quindi previsto per domenica 12 aprile a Cervignano, gara che inaugurerà il girone di andata; fra il girone d'andata e quello di ritorno è inoltre previsto un intergirone con le squadre appartenenti al gruppo B fra cui Dynos Verona, Junior Parma, Bolzano, Poviglio e Palladio Vicenza con l'ultima di campionato programmata per domenica 26 luglio in casa dell'Europa BCASD Sager.
Intanto prosegue la preparazione del gruppo guidato da Fidel Reinoso e Alessandro Rosa Colombo che domenica andranno a Ponzano in una partita di anteprima di quello che sarà uno degli scontri del gruppo C a partire dalle 11.00, con un secondo match alle 15,30 per dare modo ad entrambi i team di ruotare tutti gli elementi del roster.
This post was published on 27 Marzo 2015 18:30
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…