Attesa "vernice" per i New Black Panthers in vista dell'avvio della prossima stagione.
I ronchesi si presneteranno alla città, ai soci ed ai tifosi, ma anche alle autorità ed alla stampa domani, alle 18, allo stadio "Enrico Gaspardis" dove, alle 15, la formazione maggiore incontrerà una squadra del massimo campionato austriaco. Al termine quindi entreranno in scena i più piccoli, ovvero le squadre giovanili, dal minibaseball ai cadetti, che sfileranno assieme ai loro allenatori e dirigenti accompagnatori, ma anche la prima squadra, quella che dal prossimo 5 aprile sarà ai nastri di partenza della serie A. Sarà l'occasione per conoscere i nuovi arrivi, ma anche le tante iniziative che verranno promosse via via nel corso della stagione e che accompagneranno una densa ed impegnativa annata agonistica.
Nel 2015, quindi, torna la seconda edizione dello "Youth Italian Baseball Week FVG", circuito di tre tornei giovanili che, va ricordato, sono organizzati con la collaborazione dell'amministrazione comunale di Ronchi dei Legionari, della Regione Friuli Venezia Giulia e della Fondazione Cassa di risparmio di Gorizia.
Manifestazione che si svilupperà nelle giornate del 10, 11 e 12 luglio quando, allo stadio "Enrico Gaspardis", saranno di scena la categoria ragazzi, impegnata nell'undicesima edizione del memorial dedicato ad Enzo Novelli e la categoria cadetti che, invece, animerà la quarta edizione del torneo "Alpe Adria" dedicato alla memoria di Lauro Frosutto.
Infine, dal 31 luglio al 2 agosto, arriverà la tredicesima edizione del memorial dedicato a Flavio Visintin "Papi", questa volta dedicato alla categoria allievi del baseball.
This post was published on 27 Marzo 2015 18:21
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…