Dopo tre intense settimane di allenamenti e partite sotto gli occhi di tecnici e allenatori, gli Orioles hanno proposto a Federico Castagnini di continuare con l'extended spring training in attesa probabilmente di essere assegnato ancora una volta alla short season del singolo A con gli Aberdeen Ironbirds come negli ultimi due anni.
Il 24enne scaligero non ha accettato mettendo fine, almeno per il momento, alla sua avventura con il baseball americano delle Minors e scegliendo di concentrarsi sugli studi per completare i due semestri che gli mancano alla laurea in Business International presso la Creighton University.
La decisione non è stata facile, in parte dolorosa, ma Federico – da persona matura oltre i suoi anni – ha preferito lasciare con un bel ricordo di questa sua esperienza nelle Minors americane e prendersi del tempo per riflettere sul proprio futuro. Prima di tutto però si godrà una meritata vacanza con gli orgogliosissimi papà Paolo e mamma Giovanna… in bocca al lupo Federico!
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…