Dopo tanta pioggia e freddo, un po' di sole sembra splendere sulla IBL 2015 che si appresta a vivere la terza giornata con il Godo che affronta il temibile Padova. I ragazzi di Fuzzi incontreranno la squadra veneta reduce da una doppietta contro Rimini e capolista in classifica con tre vittorie e una sconfitta. Padova ha un monte straniero che in queste giornate ha lasciato ben poco alle avversarie e con due temibili ex-giocatori del Godo, come Epifano e Malengo.
I Knights avranno a disposizione sul monte Uviedo e Ribeiro come lanciatori stranieri, Galeotti, Casalini, Loardi e Bassani come italiani da poter utilizzare anche come rinforzo in gara-1. Il line-up ha dimostrato di essere ben presente, con ottime prestazioni nel box di battuta di Pizzorni, Sanchez, Rubboli, Bucchi e Meriggi. La difesa ha lasciato passare qualche palla di troppo e dovrà quindi recuperare tutta la concentrazione necessaria per non lasciare spazio ai patavini. Le due partite in programma si disputeranno stasera alle 20.30 a Padova e domani allo stadio "Antonio Casadio" di Godo, stessa ora.
This post was published on 10 Aprile 2015 12:02
Gli Azzurri debutteranno nel primo turno a Houston il 7 marzo dell’anno prossimo contro i sudamericani, a seguire sfideranno Gran…
Nove i nuovi acquisti per la formazione affidata alle cure di Enrico Vecchi. La stella è l'esterno Usa Brandon Mcllwain
Si rinforza il reparto interni dei biancoblu con l’aggiunta del nazionale olandese proveniente da importanti stagioni con l’organizzazione dei Kansas…
Sabato alle 13 e alle 16.30 doppia sfida allo Stadio Cavalli contro Poviglio e Collecchio. Lunedì è invece in programma…
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…