Dopo tanta pioggia e freddo, un po' di sole sembra splendere sulla IBL 2015 che si appresta a vivere la terza giornata con il Godo che affronta il temibile Padova. I ragazzi di Fuzzi incontreranno la squadra veneta reduce da una doppietta contro Rimini e capolista in classifica con tre vittorie e una sconfitta. Padova ha un monte straniero che in queste giornate ha lasciato ben poco alle avversarie e con due temibili ex-giocatori del Godo, come Epifano e Malengo.
I Knights avranno a disposizione sul monte Uviedo e Ribeiro come lanciatori stranieri, Galeotti, Casalini, Loardi e Bassani come italiani da poter utilizzare anche come rinforzo in gara-1. Il line-up ha dimostrato di essere ben presente, con ottime prestazioni nel box di battuta di Pizzorni, Sanchez, Rubboli, Bucchi e Meriggi. La difesa ha lasciato passare qualche palla di troppo e dovrà quindi recuperare tutta la concentrazione necessaria per non lasciare spazio ai patavini. Le due partite in programma si disputeranno stasera alle 20.30 a Padova e domani allo stadio "Antonio Casadio" di Godo, stessa ora.
This post was published on 10 Aprile 2015 12:02
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…