Sono state omologate ieri gli incontri dello scorso weekend e il giudice sportivo federale Avvocato Vincenzo La Rocca ha deliberato i provvedimenti riguardanti la 3° giornata dell'IBL 2015.
Il Rimini è sicuramente la squadra maggiormente colpita vista la squalifica di una giornata di Stefano Desimoni e del manager Pierpaolo Illuminati espulsi in gara1 dove il Rimini ha sconfitto il San Marino per 6-2. In entrambi i casi la motivazione è per plateali e reiterate proteste avverso una chiamata arbitrale.
Medesime motivazioni e squalifica per il godese Daniel Orselli che sconterà una giornata dopo l'espulsione in gara2 tra il Godo e il Padova vinto da quest'ultima alla 13° ripresa con il punteggio di 1-0
This post was published on 16 Aprile 2015 12:25
Nove i nuovi acquisti per la formazione affidata alle cure di Enrico Vecchi. La stella è l'esterno Usa Brandon Mcllwain
Si rinforza il reparto interni dei biancoblu con l’aggiunta del nazionale olandese proveniente da importanti stagioni con l’organizzazione dei Kansas…
Sabato alle 13 e alle 16.30 doppia sfida allo Stadio Cavalli contro Poviglio e Collecchio. Lunedì è invece in programma…
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen