Manager, General Manager e "co-proprietario" del Città di Nettuno baseball, oltre ad artefice e protagonista della rinascita del baseball italiano. Di chi stiamo parlando? Di Lenny Randle, ex-stella del Nettuno BC che ha poi firmato qualche mese fa un contratto da manager con la squadra di Piero Fortini.
In un lungo articolo firmato da Dan Epstein e corredato da una approfondita intervista, apparso ieri nella versione online della prestigiosa rivista americana di musica, politica e cultura "Rolling Stone", è lo stesso a Randle a definirsi manager, e specifica Rolling Stone, "says he's also a co-owner and GM".
Randle, però, a Nettuno si è fatto vedere tre volte, ha presentato progetti circa la possibilità di portare ragazzi dagli USA per degli spring-training e sponsor a stelle e strisce che in realtà non sembrano essere mai arrivati. Come si è potuto notare dalle prime tre giornate della Italian Baseball League l'unico a fare il manager al Città di Nettuno è Guglielmo Trinci che con sudore e fatica sta guidando la squadra insieme ai suoi collaboratori. In un momento peraltro difficile che sta ora vivendo Nettuno con il Borghese chiuso dai lucchetti.
Per quanto riguarda la rinascita del baseball Italiano, Rolling Stone sottolinea come gli scout MLB abbiano finora quasi completamente ignorato l'Italia per scovare nuovi talenti rispetto a Giappone, Corea e Cuba. La missione di Randle sarebbe proprio quella di invertire questo trend, perché ci sono "some ballplayers over here", cosa però difficile da fare stando dall'altra parte dell'oceano.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…