Padova è pronta ad ospitare sabato prossimo, 25 aprile, allo stadio Plebiscito di via Geremia, il "Torneo della Liberazione" organizzato dalla società Padova 88 – presieduta da Gianluca Moccia – in collaborazione con la LAB (Lega Amatoriale Baseball), la UISP (Unione Italiana Sport per tutti) e grazie al Padova Baseball, sempre disponibile a fornire supporto alla categoria amatoriale.
La giornata prevede la partecipazione di tre squadre regionali (Padova 88, Treviso Baseball e Venezia Libertas Fenice), oltre ai Dragons, una rappresentativa della base americana di Aviano.
Sono previsti cinque incontri a partire dalle 10.30, quando si affronteranno Padova e Treviso, con il momento clou alle 17.30 con la sfida tra il Team LAB ed i Dragons Aviano. Quest'anno, il compito non facile di guidare la rappresentativa LAB, sarà affidata al neo GM Lincetto, affiancato da uno staff tecnico di riguardo compostoda Lucio Tirri, Alessandro Calzati e Dario Gallo.
Sarà il diamante a sentenziare se i migliori giocatori delle tre formazioni venete, caodiuvati dallo staff del LAB Team, riusciranno a frenare la potenza di battuta americana. Divertimento garantito per tutti: i giocatori potranno ingaggiare sfide avvincenti e riposarsi tra un incontro e l'altro, gli accompagnatori potranno godersi le giocate dei campioni, magari non più in erba ma sempre talentuosi. A disposizione un attrezzato chiosco dove poter gustare con il Gazebo Team specialità della cucina accompagnate da birra e altre bibite fresche.
This post was published on 22 Aprile 2015 16:09
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…