La Federazione Olandese di baseball e softball (KNBSB) ha un nuovo Presidente. Si tratta del 61enne Ron Schel che prende il posto di Bob Bergkamp e che lasciò l'incarico l'anno scorso.
Schel è nato a Naarden, una piccola cittadina dell'Olanda occidentale (una delle città-fortezza meglio conservate d'Europa), ed è il fondatore e socio di una società di consulenza specializzata in strategia, policy e sviluppo organizzativo. Dal 2003 al 2007 è stato presidente del noto club di baseball e softball HCAW a Bussum.
In collaborazione con un'agenzia, il processo di selezione ha interessato 14 candidati, tre di loro sono stati intervistati dal management. Alla fine il consiglio federale e l'assemblea generale ha stabilito all'unanimità Schel come miglior candidato per la presidenza della federbaseball olandese.
This post was published on 7 Maggio 2015 00:21
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…