Si chiudono con un pareggio davanti al pubblico dello stadio "Gaspardis", l'undicesima e dodicesima giornata del girone di andata del campionato di serie A di baseball per i New Black Panthers. Opposta agli Redskins di Imola, la squadra di Ronchi dei Legionari ha vinto con il brivido gara 1, conclusasi per 5 a 4, mentre è stata battuta nel secondo appuntamento, non senza suspance, per 4 a 3. Due gare contrassegnate dall'estremo equilibrio ed ancora una volta con un attacco quantomai asfittico dei padroni di casa. Che tremano nella prima partita, sotto per 4 a 2 all'ottava ripresa. Un'impennata d'orgoglio permette però ai ronchesi di pareggiare e, quindi, di portarsi in vantaggio. In gara 2 nemmeno quando Imola si dimostra poco incisiva sul monte di lancio i New Black Panthers riescono a sovvertire il risultato.
Doppia, prevedibile sconfitta, invece, per lo Junior Alpina di Trieste sul diamante della capolista Imola che fa l'en plein con i finali di 12 a 7 e di 8 a 0. In gara 1 i modenesi fanno fatica ad aver ragione del nove di Adriano Serra. A Redipuglia, infine, i Rangers pareggiano con il Verona, vincendo il primo incontro per 6 a 3 e venendo sconfitti nel secondo per 5 a 4. L'altro finale: Sala Baganza-Castenaso 0-4, 9-5. Al comando Modena a quota 818, con 9 vittorie e 2 sconfitte, seguita da Ronchi dei Legionari a 666 (8-4), Sala Baganza 545 (7-5), Redipuglia, Imola e Verona 500 (6-6), Trieste a 223 (4-8), chiude Castenaso a 166 (2-11).
This post was published on 11 Maggio 2015 15:17
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…