Il Bsc Arezzo festeggia, tra baseball e softball, un poker di vittorie vivendo così un fine settimana di soli successi e issandosi ai vertici di tutti i campionati disputati.
Le affermazioni più importanti portano la firma delle ragazze del Monnalisa Softball che, nel campionato di serie A2, hanno espugnato il campo del Macerata in entrambe le gare disputate.
Un'importante vittoria è arrivata anche nella serie C di baseball, con l'Arezzo che ha consolidato il secondo posto in classifica esultando per 12-9 nel derby con il Perugia al termine di una partita al cardiopalma.
Gli uomini di Adolfo Borrell sembravano infatti poter controllare agevolmente la gara perché, dopo sei riprese, erano in vantaggio per 10-0 grazie ad un attacco in grande forma in cui hanno spiccato Simone Mazzoli e Francesco Donati. Un leggero calo del lanciatore Claudio Marinelli e qualche disattenzione difensiva hanno però permesso ai perugini di riaprire rapidamente la gara risalendo fino all'11-9, anche se poi l'Arezzo è riuscito ad evitare una clamorosa sconfitta limitando nell'ultima ripresa gli avversari con il lanciatore Didier Natalizi.
A chiudere questo bel weekend sono stati i "Ragazzi" di Pierangelo Omarini che, vincendo 24-0 sui fiorentini del Padule2, hanno ottenuto la loro sesta vittoria consecutiva mantenendosi ai vertici della Toscana.
This post was published on 12 Maggio 2015 07:15
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…