Il Godo alla prova Parma

Allo stadio "Casadio" di Godo è tutto pronto per cominciare nel migliore dei modi il girone di ritorno dell'IBL.
I ragazzi del manager Fuzzi affronteranno in casa il Parma, una squadra con cui il Godo ha molto in comune. Entrambe infatti hanno puntato molto sui giovani italiani, contando sul supporto di alcuni battitori di esperienza come Sanchez (attualmente con .342 di media battuta e 3 fuoricampo, 2 dei quali nell'ultima giornata) e il parmense Noguera (.339 di media per lui con 19 singoli e 2 doppi).
Per il monte di lancio i numeri sembrano favorire invece il Parma, con Camacho e Jimenez che possono vantare 1.37 e 1.50 di media di punti guadagnati sul lanciatore anche se i godesi hanno dimostrato negli ultimi incontri di tenere testa a qualsiasi monte di lancio avendo la formazione ravennate il triste primato di maggior formazione sconfitta con il minimo scarto con ben 6 sconfitte in 13 incontri.
Il manager Fuzzi non potrà schierare Casalini in Gara 2, ancora infortunato mentre il resto degli atleti sono pronti a riscattarsi e a dimostrare la solidità della squadra, a partire dai trascinatori Pizzorni e Sanchez e dall'intero lineup.
Per Gara 1 la coppia sul monte sarà sempre Uviedo/Ribeiro, mentre per Gara 2 Galeotti sarà il partente, con Loardi, Bassani, Valerio Bucchi e Piumatti pronti al bisogno.
Playball previsto per le 20.30 di oggi e di domani 16 maggio sempre che il meteo non faccia brutti scherzi.

This post was published on 15 Maggio 2015 12:15

Redazione

Recent Posts

Arriva dalle Minors dei New York Mets la nuova stella del Bsc Grosseto

L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…

2 giorni ago

Winter League 2025, subito forte Fortitudo e Oltretorrente

La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…

4 giorni ago

Il ParmaClima ingaggia lo slugger Anthony Conception

Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…

4 giorni ago

Fortitudo Baseball 1953: un nuovo capitolo con Unipol

A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…

5 giorni ago

A Luca Meli il Premio “Sant’Ilario per lo Sport” 2024

Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…

5 giorni ago

Filippo Sabatini firma per i Phillies. Il sogno si avvera: “Paura? Nessuna”

Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…

5 giorni ago