A Nettuno resta in primo piano la questione dello stadio Steno Borghese. Il comune, commissariato da aprile, sembrerebbe avere trovato una soluzione. Secondo quanto riportato dal sito d'informazione locale Il Clandestino sarebbe intenzione dell'Amministrazione indire a breve un nuovo bando per assegnare in via definitiva una nuova concessione per l'impianto Steno Borghese. Nessun intervento immediato o temporaneo, ma un rimedio definitivo che rischia di non risolvere nulla, ma solamente di acuire una situazione di profonda tensione tra le società esistenti sul territorio.
Esistendo sul territorio due club partecipanti alla Italian Baseball League, chiunque vincesse il bando escluderebbe l'altra dall'utilizzo del Borghese. Si verrebbe così a creare la stessa situazione delle ultime due stagioni. Certo, il discorso cambierebbe se si tornasse ad avere a Nettuno una sola squadra, cosa auspicata dal Nettuno2 e rigettata al mittente dal Città di Nettuno BC.
In tutto questo calderone prosegue anche la questione del ricorso al Tar da parte del Città di Nettuno presentato da Piero Fortini in riferimento alla revoca della concessione di utilizzo alla sua società. Questa mattina, infatti, il commissario vicario Roberto Leone ha incaricato l'avvocato Aldo Starace per l'opposizione al ricorso al Tar proprio di Fortini.
This post was published on 22 Maggio 2015 20:49
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…