Dopo aver chiuso la prima parte della stagione a media 500, la Farma Crocetta inizia il girone di ritorno incrociando di nuovo il Senago, dopo il pareggio dello scorso week-end nei due recuperi della prima giornata di andata. A vedere la classifica attuale può essere identificata come una sfida playoff. Sì perché un po' di ambizione la si può, la si deve, avere e provarci non costa nulla. Vedremo se Guerra saprà riconfermarsi su certi standard ma è fuori di dubbio che in questa serie, ma non soltanto in questa, occorre fare qualcosa di più in attacco. Fino a questo momento la classifica può ritenersi soddisfacente per la società bianco-azzurra, tuttavia c'è qualche rammarico per un paio di partite che potevano finire in modo diverso. In ogni caso, al giro di boa non si può guardare indietro bensì avanti.
This post was published on 30 Maggio 2015 15:38
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…