Dopo la notizia della respinta da parte del Tar del ricorso presentato sull'annullamento della concessione temporanea del Borghese, il Città di Nettuno commenta questa decisione del Tribunale Amministrativo Regionale: "Il TAR ha respinto la nostra domanda cautelare, tesa ad ottenere la ripresa in possesso dello Steno Borghese. In attesa del giudizio di merito, rinnoviamo le nostre richieste, presentate al protocollo generale del Comune di Nettuno, di acquisto, di affitto o concessione dello stadio, attuando il progetto che prevede investimenti di importanti risorse per la sua valorizzazione e messa a norma. Attendiamo una risposta dal Commissario Straordinario. Sicuri delle nostre ragioni e certi della nostra forza andiamo avanti per la nostra strada onorando 70 anni di storia".
This post was published on 30 Maggio 2015 16:06
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…