Categories: Serie B

Nulla da fare per la Carpana Impianti

Niente da fare per la Carpana Impianti sul difficile campo delle Bulls Rescaldina. Le ragazze guidate da Tagliavini hanno lottato strenuamente in gara1, pur battendo nove valide contro le quindici delle lombarde, ma hanno dovuto soccombere 13-10 al termine di una partita dall'andamento stranissimo, con tanti errori da entrambe le parti, e concentrata nella prima metà. 6-0 Bulls dopo due inning poi big inning di Peri e compagne che al terzo attacco ne segnano 7, con 5 valide e 2 errori difensivi. Le Bulls, però vanno con la media del 3, tanti ne segnano anche al cambio campo: 9-7, che diventa 9-8 a fine 4°. Dopo non aver segnato al 4°, le Bulls ne segnano altri 3 al 5° per il 12-8, che diventa 13-9 al 6° e 13-9 al 7°. Nel box: Tagliavini e Bernardi 2/4.
Senza storia la gara successiva vinta per manifesta (12-0 al 5°) dalle padrone di casa.
Carpana Impianti sempre penultima nel girone (2-11) davanti a Malnate (1-13).

This post was published on 22 Giugno 2015 23:55

Matteo Desimoni

Nato a Parma l'8 febbraio 1978, laureato all'Università di Parma in Scienze della comunicazione, con tesi di laurea "La comunicazione in una società sportiva: il caso dell'A.S.D. Baseball Parma", collaboratore della "Gazzetta di Parma", iscritto all'ordine dei giornalisti, elenco pubblicisti, dal settembre 2009. Ha collaborato nel 2005 anche con "L'informazione di Parma". Dal luglio 2009 a fine agosto 2011 ha ricoperto l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa della società A.S.D. Baseball Parma. E' l'ideatore e direttore responsabile del periodico gratuito "Baseballtime" distribuito sui campi da baseball della provincia di Parma. Ha iniziato la carriera da giocatore a 8 anni, nel 1986 nelle giovanili dell'Aran Group, poi ha militato in diverse squadre della provincia di Parma e debuttato in serie B con il Sala Baganza e in serie A2 con la Farma Crocetta nel 1998. Dal 2002 al 2008 ha allenato le giovanili di Crocetta e Junior Parma.

Recent Posts

Arriva dalle Minors dei New York Mets la nuova stella del Bsc Grosseto

L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…

1 giorno ago

Winter League 2025, subito forte Fortitudo e Oltretorrente

La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…

3 giorni ago

Il ParmaClima ingaggia lo slugger Anthony Conception

Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…

3 giorni ago

Fortitudo Baseball 1953: un nuovo capitolo con Unipol

A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…

4 giorni ago

A Luca Meli il Premio “Sant’Ilario per lo Sport” 2024

Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…

4 giorni ago

Filippo Sabatini firma per i Phillies. Il sogno si avvera: “Paura? Nessuna”

Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…

4 giorni ago