L'unione fa la forza. Da oggi Baseball.it e Baseballnow si fondono in una sola anima per garantire ad appassionati, addetti ai lavori e amanti del battiecorri un'informazione di qualità attraverso un'unica piattaforma.
Abbiamo ritenuto che l'unione di due siti finora divisi, Baseball.it (testata online dal 1998) e Baseballnow (sito attivo dal 2004 con tante riflessioni ma anche news), poteva essere l'occasione per consolidare un fondamentale patrimonio informativo nel panorama italiano.
Per Mino Prati si tratta peraltro di un "ritorno a casa" visto che oltre a contribuire alla nascita di Baseball.it aveva assunto nel 2002 anche il ruolo di Responsabile Editoriale e oggi rientra a pieno titolo a collaborare in modo fattivo.
Mino Prati si occuperà principalmente di offrire punti di vista e riflessioni su quanto accade nel baseball italiano (curerà una rubrica ad hoc denominata appunto "BaseballNow") con un occhio anche allo scenario internazionale.
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…