Prima contro seconda, con Fleming e Rodney Rodriguez sul monte: UnipolSai 11, T&A 1, in sette riprese. In realtà non ci sarebbe molto altro da aggiungere.
Il San Marino ha dato l'impressione di poter imporre la sua legge. Duran, secondo battitore dell'incontro, ha trovato il fuoricampo dell'1 a 0 sul primo lancio, ma è stato l'unico sussulto che la squadra di Bindi ha saputo dare alla serata. Fleming (8 strikeout in 6 inning) e dopo di lui Marinez non hanno più fatto andare gli ospiti oltre la terza, raggiunta peraltro una sola volta al 5°.
La Fortitudo già al 2°, con quattro hit (doppio di Vaglio ad aprire la serie) in un turno, aveva cambiato il senso del match. Con 9 valide all'attivo la T&A ha lasciato al 3° e al 5° tre corridori sui cuscini, e l'ha pagato. Nel senso della differenza-punti, non quello del risultato, perché dal 3° in poi i bolognesi hanno dominato, senza mancare una volta l'appuntamento con la segnatura di almeno un punto. Partendo da un triplo di Liverziani al 3°, appunto. Con un solo homer di Ambrosino la ripresa dopo. E dilagando su Morreale (quattro valide in successione al 5°), e sulle basi ball e i colpiti di Ercolani dopo, puniti dalla valida dell'11 a 1 di Guillermo Rodriguez, al 7°.
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…