Pausa di riflessione o semplicemente per ricaricare le pile. Sta di fatto che il Rimini Baseball, reduce dal doppio ko contro i vice campioni d'Europa della Fortitudo, avrà sicuramente bisogno della massima carica per ottenere il pass per la finale scudetto nel testa a testa con la T&A San Marino. Nove partite per decidere tutto, si comincia dal trittico di ritorno con il Tommasin Padova e la logica impone alla squadra di Orlando Munoz di provare a ripetere quella tripletta colta qualche settimana fa a spese dei biancorossi veneti e che di fatto sta tenendo a galla le aspirazioni di Italian Baseball Series dei Pirati.
Padova a sua volta ha fatto lo sgambetto al San Marino, trovando la prima storica vittoria nei playoff. E c'è da scommettere che il nove di Smith venderà cara la pelle, come di consueto, senza guardare a una classifica che di fatto lo taglia fuori dai sogni proibiti. In casa neroarancione ha tenuto banco la questione Parise, con il pitcher newyorkese apparso troppo battibile dagli sluggers avversari (5 homer incassati in 3 apparizioni sul monte sono decisamente troppi) e ora è ovvio che proprio da Parise ci si aspetti un corposo riscatto proprio a partire dal trittico con il Tommasin. Munoz deciderà all'ultimo se schierarlo in pedana venerdì allo Stadio dei Pirati o sabato al Plebiscito, sta di fatto che l'unica cosa sicura al momento è che sarà Candelario a cominciare la serie domani sera sul diamante patavino, verosimilmente contro Quevedo.
I problemi muscolari di Paul Macaluso rappresentano l'unico dubbio di formazione per il manager neroarancione, che in caso di forfait dell'ex reggiano, si affiderà con ogni probabilità a Pierangelo Cit nel ruolo di battitore designato. Entrambe le gare in programma al Plebiscito saranno trasmesse in diretta radio streaming collegandosi al link http://piratesbaseballtoday.blogspot.it/p/live.html
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…