Una vittoria all'esordio sul monte contro la T&A San Marino nell'andata del girone playoff poi una repentina discesa all'inferno. L'avventura di Pete Parise in maglia neroarancione è praticamente finita a Padova, dove il pitcher newyorkese ha fallito l'ennesima prova del nove subendo 4 punti (3 pgl) in appena 2.2 riprese lanciate. Arrivato per fare la differenza nella partita "aggiuntiva" del girone playoff, Parise ha collezionato una media pgl di 9,19 (incommentabile per un lanciatore proveniente da oltre Oceano) destando (esordio a parte) una sensazione di inaffidabilità che è diventata realtà nel bombardamento del Falchi fino all'inevitabile taglio maturato, a quanto pare, dopo il match di sabato al Plebiscito. Evidentemente Parise, che non è certo un "brocco", non era a posto a livello di condizione e i risultati si sono impietosamente manifestati. Manca solo l'ufficialità da parte della società riminese ma di certo non tarderà ad arrivare nemmeno quella. Sta di fatto che i Pirati di Orlando Munoz si presenteranno al derby spareggio con la T&A senza un pitcher straniero, a meno che non arrivi qualcuno a stretto giro di posta, il che rappresenterebbe una sorpresa visti i tempi a dir poco stretti.
This post was published on 18 Agosto 2015 18:59
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…