L'UnipolSai prova a staccare in anticipo il biglietto per la finale, dopo la vittoria in rimonta sul San Marino. Con T&A e Rimini che contano sei vittorie a testa, e sei partite da giocare, con due vittorie questa settimana sul Padova i campioni in carica sarebbero certi di giocare anche quest'anno la serie-scudetto.
Marco Nanni ha tutta la rosa a disposizione, anche se con Guillermo Rodriguez e Cesar Suarez acciaccati, e forse in campo con le dovute cautele. Nel consueto pre-game del mercoledì il manager bolognese ha dichiarato: "Il Padova sta dimostrando a tutti di aver meritato i playoff. Dopo un inizio dove aveva perso la sua identità, ha ritrovato il suo gioco e lo ha dimostrato con le ultime vittorie. Noi cercheremo di vincere per poi cercare in maniera serena di centrare la finale". Anche in assenza di una conferma ufficiale, come al solito, la rotazione dei partenti dovrebbe essere la consueta: Fleming, De Santis, Rivero.
Per Khelyn Smith (squalificato per le prime due partite), dopo il "tre a tre" degli ultimi sei incontri, due sono invece i dubbi: tra Enrico Crepaldi e Faccini come partente della gara riservata ai lanciatori Asi, e tra Sandalo e Sartori per il ruolo di terza base, mentre gli altri due partenti saranno Quevedo (giovedì) e Yorfrank Lopez.
This post was published on 20 Agosto 2015 10:05
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…